Abiti a fascia scollo a v Inverno 2018

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Contro i "nemici dello stile" e i ladri di colore questa eroina contemporanea, ispirata vagamente ai fumetti pop di Roy Lichtenstein, incarna la collezione primavera/ estate 2015 del marchio di Michaela K.

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Mi piacciono invece molto gli anni '20 di Josephine Baker, così come l'iconografia anni Quaranta, con spalle larghe e vita stretta.

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Irina Sharipova e Kate Grigorieva Numericamente agguerrita anche l'armata dell'est Europa, ma non aspettatevi l'invasione delle russe (celebre il terzetto Sasha Luss, Daria Strokous e Kate Grigorieva): le modelle di oggi sono serbe, rumene, polacche (nel gruppo delle più viste spuntano anche un'uzbeka, Irina Sharipova, amata dal suo Dolce e Gabbana e la bielorussa Zhenya Katava): dalla Serbia, Antonina Petkovic e Mina Cvetkovic, dalla Romania Diana Moldovan e Andreea Diaconu, dalla Polonia l'ormai veterana Kasia Struss, dall'Ungheria Eniko Mihalik, dall'Ucraina Irina Kravchenko, dall'Eatonia Katlin Aas.

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L'esposizione si apre con Casa di moda, video-installazione di Ali Kazma che sintetizza il mood del marchio Missoni.

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Collaborazioni a(c)ttive E' il brand-fenomeno del momento, la nuova avanguardia, è Vêtements: il collettivo di stilisti che con il direttore creativo Demna Gvasalia sono stati capaci di dare una nuova visione della moda stravolgendo i capi e coniugando sportswear a capi formali.

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Le tinte pastello, nelle loro varianti, sono le più appropriate.

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Il cuore del Polo Museale è la Gipsoteca fatta costruire dall'artista nel 1959 nella corte della propria abitazione e riaperta al pubblico nel maggio 2014, dopo il restauro.

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Sarò classico: pantalone pinocchietto e infradito.

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Bellisario 0 Peter Lindbergh Sfoglia la gallery Il colpo lo ha fatto Marc Jacobs: Lana Wachowski è la testimonial della sua nuova campagna Primavera/ Estate 2016, subito diffusa sul profilo Instagram dello stilista.

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Ecco una selezione dei più interessanti da non perdere.

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Sabato sfilano Costume National Homme in piazza Duomo (Scalone dell'Arengario), Marni, Jil Sander, Versace e Philipp Plein che, per questa stagione, ha adottato l'hashtag #pleinhero.

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A ben vedere si rinnova l'antica riflessione che accompagna la nostra civiltà tra natura e artificio, o più semplicemente tra mano e macchina.

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