I gioielli si rivelano i grandi protagonisti di questa tendenza, quindi via libera sia all'oro che all'argento ma sempre in versione super minimal, come gli orecchini proposti da TomShot e la collana con ciondoli di Kiomi.
Il fornitore di fiducia di Elisabetta II (in esclusiva italiana da Brishbox a Milano, via Melzo 34), propone un rosa multiplo dal cipria al pesca, dal fucsia al corallo, per clutch, tracolline e pochette.
Hanno volumi ampi, come quello Fendi nel servizio #staialcaldo pubblicato sul numero di Io Donna, in edicola questa settimana firmato da Marina Malavasi.
Personalità cinesi divenute portavoce di una collaborazione che unisce Occidente e Oriente, Italia e Cina, intelletto d'artista e alta manifattura, in un linguaggio di bellezza universale.
Karl Lagerfeld (Courtesy Press Office) Lo stilista Fausto Puglisi, scelto come Pitti Italics Special Event, lancerà in anteprima internazionale la sua prima capsule di moda uomo, che sarà presentata insieme alla Resort donna 2017.
A ben guardare, certi animali sono più chic di Stella Romoli 0 Sfoglia la gallery Questa stagione gli stilisti sembrano aver preso spunto dall'incredibile varietà di forme e colori che la natura ci offre.