Abiti in pizzo manica lunga Primavera 2018

in pizzo manica lunga foto 1 $173

La vita non è mai segnata, l'orlo arriva spesso fin sotto la caviglia, i sandali hanno il tacco alto e i listini incrociati, mentre sul décolleté scintillano maxi girocolli di brillanti e pietre preziose.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 2 $210

Hanno adornato gioielli, abiti e accessori, sia nella versione oro sia in quella argento.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 3 $398

Marco De Vincenzo lancia la sua Resort 2016 Le geometrie sono ripetute all'infinito, l'optical diventa Dna del marchio tra micro e macro pois.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 4 $287

Mi permette di mantenere un distacco critico nel lavoro di tutti i giorni: mi aiuta più di quanto avessi mai potuto immaginare”.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 5 $478

Le linee sono pulite, le silohuette da sera sinuose, i tessuti «sono tutti made in Italy realizzati con Maison M», tiene a precisare.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 6 $141

Partner principale di questa iniziativa è Zalando che, dopo il successo della sua campagna primavera-estate 2016 dedicata al mondo dello sport, ha realizzato per il lancio uno spot TV e una digital hub dedicata a tutti gli amanti dell'attività fisica.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 7 $263

E di pensieri condivisi «Nel viaggio c'è un sapore di libertà, di semplicità… Un fascino dell'orizzonte senza limiti, del percorso senza ritorno, della notte senza tetto, della vita senza superfluo».

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 8 $276

Vanità ed eleganza Non è difficile trovare fotografie di addetti ai lavori che si aggirano per il capoluogo toscano come se si fossero appena teletrasportati da un'epoca lontana.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 9 $316

Con la retrospettiva The White Shirt According to Me: Gianfranco Ferrè Dennita Sewell, la curatrice di Fashion Design del museo, ha voluto infatti offrire allo spettatore una “total immersion” nell'universo creativo di Gianfranco Ferrè: non solo si possono ammirare le sue camicie in seta, cotone, chiffon e taffetà, sospese nel vuoto come preziosi uccelli danzanti tra coni di luce, ma anche osservare i disegni (più di un centinaio) e i video che ripercorrono il suo processo creativo, dai primi sketch al prodotto finale (8 pezzi).

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 10 $402

Tisci nei mesi scorsi aveva scelto, per esempio, come ambassador-icona Donatella Versace.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 11 $46

Il marchio è molto attivo con i Social.

Aggiungi al carrello
in pizzo manica lunga foto 12 $482

Mentre tutti gli altri adottano strategie per “velocizzare” l'esperienza del consumatore, Domenico Dolce e Stefano Gabbana scelgono l'Alta Moda, presentata in location esclusive e spettacolari, e la collaborazione con l'e-commerce londinese re del lusso che non conosce crisi (e che fa parte del gruppo Ynap Yoox Net A Porter Group), dimostrando di avere sempre a cuore l'esclusività dei loro prodotti.

Aggiungi al carrello
ACQUISTARE E DISTRIBUIRE NELLE SEGUENTI CITTà: Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo, Genova, Bologna, Firenze, Bari, Catania, Venezia, Verona, Messina, Padova, Trieste, Taranto, Brescia, Parma, Prato, Modena