Abiti trasparenti in pizzo Primavera 2018

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Adorna i look più audaci.

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Appuntamento dal 17 al 21 giugno: un giorno in più rispetto al primo programma, la settimana della moda maschile si concentra in realtà nei tre giorni di sabato, domenica e lunedì, per un totale di 36 sfilate.

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Per una paure completa combinate il collier di Shourouk con i bracciali in ottone smaltato di Coccinelle.

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E per la prossima stagione autunnale puntano su un carosello di tonalità che va da quelle vitaminiche a quelle più soft.

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La felpa, lunga appena sotto la vita, presenta una coulisse sul collo e una tasca sul retro per riporre gli oggetti.

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Meglio abbinarne una piccola (come fosse un borsellino) e una grande.

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Il corto racconta una storia d'amore assoluto, senza tempo.

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Una carrellata di tutti i pullover per questa stagione.

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Bellisario 1 Giorgio Armani, campagna pubblicitaria Primavera/ Estate 1989, foto Aldo Fallai Su un quotidiano, la pubblicità di una casa di moda recita “This ad is gender neutral” (questa pubblicità è di genere neutrale): due modelli, una ragazza e un ragazzo, non si distinguono l'uno dall'altro.

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Seguono poi Max Esken, il tedesco dai lineamenti felini e Serge Rigvava, il più giovane tra le 15 new faces.

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E poi: Rooney Mara, Clotilde Hesme, Ludivine Sagnier, Kasia Smutniak.

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La “quadratura del cerchio” passa per designer come Rei Kawakubo, che esclude la banale serialità a favore invece di un lusso coincidente con il superamento della natura attraverso la “manipolazione tecnologica” dei materiali e del corpo umano (il trans-umano).

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